Ind.F1, la Fiorentina non sarà sola: ecco il numero dei tifosi viola attesi a Salerno
La Fiorentina non sarà sola a Salerno. La squadra di Italiano è pronta a essere sostenuta dai propri tifosi: ecco il numero

Cresce l'attesa per il match delle 18.00 tra Salernitana e Fiorentina. Gara valida per la 33° giornata di Serie A TIM. La squadra di Vincenzo Italiano è pronta ad approdare all'Arechi di Salerno alla ricerca di punti importanti per provare a centrare un posto in Europa.
I gigliati non saranno però soli. Nonostante il lungo tragitto la Fiorentina sarà sostenuto dai propri tifosi giunti fino in terra campana per dare una spinta a Biraghi e compagni in questo importante e fondamentale finale di campionato.
Fiorentina, ecco il numero dei tifosi presenti
Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, saranno in 330 a viaggiare dalla Toscana verso Salerno. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli.

La probabile formazione contro la Salernitana
Davanti a Terracciano (ma occhio alla sorpresa Christensen), in difesa si dovrebbero rivedere Faraoni (in vantaggio su Kayode, probabile titolare a Bergamo mercoledì prossimo, e Dodo), Martinez Quarta e Ranieri con Parisi sulla sinistra (sia Milenkovic che Biraghi dovrebbero inizialmente riposare).
Scelte quasi definite a centrocampo: Bonaventura è ai box per un problema alla caviglia mentre tanto Mandragora quanto Arthur potrebbero essere risparmiati per la Coppa e dunque la sensazione è che spetterà a Maxime Lopez (ottima la sua prova contro il Viktoria Plzen) e a Duncan guidare la mediana.
In un attacco decimato le scelte sono quasi obbligate: Ikoné, Barak e Sottil sulla trequarti, mentre davanti dovrebbe agire come falso nove Kouame vista l'assenza di Nzola, Belotti e Beltran.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.