Ex Fiorentina, Vlahovic e un destino già scritto: in estate il Barcellona...
L'attaccante serbo sembra già molto lontano dalla permanenza alla Juventus
Nonostante la bellissima rete contro l'Empoli, Dusan Vlahovic sembra avere il destino già scritto: lontano dalla Juventus e da Torino. L'acquisto e le ottime prestazioni di Randal Kolo Muani fanno pensare che la società abbia già ampiamente fatto la sua scelta.
Vlahovic via in estate: il Barcellona si interessa al serbo
Stando a TuttoSport, infatti, il club blaugrana avrebbe iniziato a preparare il terreno per un'offerta da recapitare alla Continassa: un suo addio potrebbe quindi permettere alla Juventus di avere la liquidità necessaria per provare a convincere il PSG - proprietario del cartellino di Kolo Muani - a lasciare andare il francese definitivamente.
Lele Adani sui problemi realizzativi dell’ex Viola
Perché Vlahovic non riesce a rendere come quando era alla Fiorentina? La differenza dei livelli delle squadre è importante. La maglia della Juventus pesa, la maglia del Milan pesa e la maglia dell'Inter ha un'altra valenza nel panorama mondiale del calcio. Il Vlahovic che sta fallendo quest'anno denota che, anche se è cambiato lo stile di gioco, lui ha dei problemi. La Juventus del ciclo precedente non lo riforniva tanto e lui faceva dei gol di grinta, di cattiveria, di testa. Questa è una squadra che arriva di più davanti per lui oppure fa fatica a stoppare e controllare il pallone quindi un po' gli alibi per lui soni finiti.