Casadei, ritorno in Serie A? Con il Chelsea fatica, su di lui Monza, Fiorentina e...
Sul classe 2003 sono piombate molte squadre di Serie A che lo stanno monitorando
E' arrivato a indossare la maglia dei Blues nel 2022, per una cifra di 20 milioni di euro più bonus, ma ora fatica a trovare spazio. Potrebbe fare ritorno in Italia? Ecco le squadre interessate al giovane cresciuto nell'Inter.
Obiettivo di molte squadre
Come riporta TMW, Cesare Casadei, classe 2003, è ormai obiettivo primario del Monza, attualmente ultimo in classifica con 10 punti e da pochissimo ha cambiato allenatore, sostituendo Nesta con Bocchetti. Il ragazzo sarebbe un ottimo acquisto per rinforzare il proprio centrocampo, con un possibile prestito di sei mesi fino alla fine di questa stagione. Ma sul giocatore, ci sarebbero anche Genoa e Como, che indubbiamente farebbero vivere una situazione meno tesa rispetto a quella brianzola.
Su di lui anche la Fiorentina
Alzando il livello delle squadre, su Casadei ci sarebbero anche Torino, Lazio e Fiorentina. I biancocelesti e i viola, quest'anno, stanno facendo un buon campionato, sarebbero quindi un valido compromesso per tornare in Italia, ma bisognerà valutare se in queste squadre potrebbe avere lo stesso spazio rispetto a quelle di calibro minore.
Ovviamente si tratta solo di voci, perché tra il Chelsea e i club italiani non ci sono stati contatti per il giocatore.