Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il Galatasaray è uno dei club più chiacchierati in questi giorni in Italia, principalmente per l'affare Osimhen con il Napoli. Tuttavia, ricorda calciomercato.com, il club turco si è mosso, a fari spenti, anche per un attaccante della Fiorentina

Fiorentina, il Galatasaray ha chiesto anche Lucas Beltrán

Il Galatasaray sembra davvero inarrestabile in questi ultimi giorni di calciomercato in Turchia. Il club aranciorosso dopo aver chiuso il colpo Osimhen e aver tentato il colpo Rabiot a parametro zero si è fiondata sia su Filip Kostic, esubero della Juventus, ma anche e soprattutto su Lucas Beltran.   Il cambio modulo con il passaggio a due punte (Osimhen con Icardi quando tornerà dall'infortunio) sta spingendo la società turca a cercare un altro numero 9 da inserire nell'organigramma e nella giornata di ieri si è presentato al tavolo della dirigenza della Fiorentina per provare a comprare l'ex River Plate […] Il club viola ha immediatamente respinto al mittente le avances del Galatasaray considerando l'argentino incedibile e non volendo neanche arrivare alla possibilità di parlare di eventuali cifre.

Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Il voto al mercato della Viola

Come spesso accaduto il mercato della Fiorentina si finanzia attraverso la Juventus. La cessione di Nico Gonzalez, 8,5 di prestito più 25 di riscatto obbligatorio apre le porte alla fine dei vari Richardson, Colpani, Adli e soprattutto Albert Gudmundsson, crack dello scorso anno al Genoa e battendo la concorrenza comunque dell’Inter. Hanno perso Milenkovic dietro, e si buttati sulla scommessa Moise Kean davanti, l’anno scorso 0 gol in 650 minuti giocati con la Juve. Cataldi e Bove gli arrivi extra dell’ultima giornata. In panca volto nuovo, quel Palladino protagonista di un bel campionato a Monza. Sulla carta il bilancio non può essere negativo. Certo, migliorare l’ottavo posto dell’anno scorso e la finale di Conference non sarà facile. Voto 7.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Ex Viola, continua la battaglia legale tra Macia e lo Spezia

💬 Commenti