Gene Gnocchi: "La Fiorentina potrebbe puntare alla Champions, ma spero che..."
Il punto di vista del noto comico e grande tifoso del Parma

Il comico, grande tifoso del Parma, Gene Gnocchi, ha detto la sua sulla sfida di domenica tra la Viola e il club emiliano.
Il parere di Gene Gnocchi
Chivu ha dato concretezza specialmente in zona difensiva e Bernabè, che secondo me è un fenomeno, è tornato ai suoi livelli e poter contare su di lui è una buona cosa. Adesso, in vista della salvezza, tutto ancora è da vedere. La Fiorentina ha trovato un giocatore fondamentale come Fagioli che è un grande centrocampista. La Fiorentina, con gli acquisti che ha fatto, a me piace molto. La squadra di Palladino è una squadra completa. Mi dispiace per Comuzzo perché Pongracic si è un po' preso la scena ma a me il classe 2005 piace molto. Nella lotta per l'Europa le squadre sono tutte racchiuse in pochi punti, io spero che la Fiorentina non vinca contro il Parma, ma ha tutte le capacità per poter puntare al quarto posto.

Verso Fiorentina-Parma
Il giornalista Giampaolo Marchini, intervenuto a Radio Bruno, ha detto la sua sulla Fiorentina:
Quella di domenica sarà una partita, con una Fiorentina diversa da quella che ha vinto in Conference ieri. Ci saranno Pablo Marì, Kean, Gudmundsson, Dodò.. rientreranno tutti quei giocatori che ieri sera hanno riposato.