Spalletti: "Contro la Fiorentina, ho visto un Daniel Maldini..."
L'allenatore della Nazionale italiana ha detto la sua su diversi giocatori, azzurri e non

Luciano Spalletti, Ct della Nazionale italiana è intervenuto a Vivo Azzurro TV; qui ha parlato di alcuni giocatori in funzione convocazioni.
Il punto su Federico Chiesa
Favorevole a reintegrarlo? Assolutamente sì. Vorrei averlo sotto controllo, soprattutto per il livello del nostro calcio. Quelli che hanno questa qualità di guardarti negli occhi e di sfondare la linea che hanno davanti… non è che siano tanti.
Daniel Maldini: benissimo contro la Viola
Ho visto la partita contro la Fiorentina, ha fatto un gol bellissimo e ha messo in mostra delle giocate molto importanti. Potrebbe risultare utile alle partite che poi giocheremo.

Il parere sulla Fiorentina di Palladino
Il giornalista Benedetto Ferrara, è intervenuto a Radio Bruno Toscana. Queste le sue parole sulla Fiorentina e sul tecnico gigliato Raffaele Palladino:
Chiaramente Palladino sa di essere in mezzo a una crisi. Le sue dichiarazioni sulle otto vittorie di fila, parlando di troppe aspettative, fa capire che è una squadra ancora senza personalità. O sembrava averla trovata… Mi sembra un problema esistenziale. Con due nel mezzo è un centrocampo trasparente, ci asfaltano costantemente. E poi la Fiorentina gioca un tempo ormai. Non so se è una squadra che si credeva imbattibile vista la classifica, so solo che non fa più paura, anzi, è impaurita.