Balda (D. Sportivo): "Borys? Sorpresi dalla somma per cui è stato venduto..."
David Balda, direttore sportivo dello Śląsk Wrocław, è intervenuto ai microfoni di TVP commentando la cessione di Karlo Borys
David Balda, direttore sportivo dello Śląsk Wrocław, è intervenuto ai microfoni di TVP commentando la cessione di Karlo Borys.
Borys fu anche uno degli obiettivi della Fiorentina di questa sessione invernale di calciomercato. Il diretto sportivo David Balda si è soffermato sull'incredulità della cessione di Borys a delle cifre così alte, dicendo appunto che il ragazzo deve dimostrare ancora molto in palcoscenici più importanti.
Queste le sue parole
“Non ha ancora mostrato nulla con i grandi. Tutti sono rimasti sorpresi che sia riuscito a essere venduto per così tanti soldi".
Conclude così
"Bisogna guardare i numeri di Karol con la squadra delle riserve, è un grande giocatore, ma non ha numeri e oggi si paga per i numeri”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.