Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Il tecnico Andrea Agostinelli, intervenuto a TMW Radio, ha analizzato la sconfitta subita ieri dalla Fiorentina con l'Udinese.

Il secondo ko di fila della Viola

Da fuori non è semplice farsi un'idea. Per me tutta questa giostrina che si è fatta attorno alla Viola giornata dopo giornata non vorrei che sull'1-0 si siano sentiti troppo sicuri. L'autostima serve, ma devi rispettare gli avversari. Si è sentita forse troppo brava dopo l'1-0. C'è stata un po' di presunzione.

franchi

Il commento su Fiorentina-Udinese

Stefano Carrobbi, ex difensore della Fiorentina, a Toscana TV, ha commentato la sconfitta viola subita con l’Udinese.

È un peccato perché dopo il gol preso ad inizio ripresa a causa di un errore madornale, inconcepibile, la Fiorentina è andata giù moralmente, e anche la forma fisica non ha aiutato la squadra. Ranieri lì avrebbe dovuto spazzare il pallone in tribuna. Ai miei tempi se non sparavo la palla via in quelle circostanze, Passarella mi avrebbe dato un paccone. Anche la seconda rete dell’Udinese era evitabile, Thauvin viene guardato e non rincorso con la ferocia che ci vuole, Sottil non ripiega e Gosens lascia il sinistro al francese. Ora bisogna continuare a crederci, una sconfitta può capitare. Si è persa euforia, mentre prima veniva tutto semplice alla squadra.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Pellegrini in bilico tra Firenze e Napoli: il punto sul possibile acquisto viola

💬 Commenti