Fiorentina, in arrivo l'offerta per un centrocampista della Roma: le ultimissime
Il centrocampista giallorosso è ancora nel mirino della Viola
La Roma di Friedkin ha messo a segno un importante acquisto in entrata, con l'arrivo di Enzo Le Fée dalla Francia: i tifosi romanisti, adesso, si chiedono se Edoardo Bove verrà chiuso da questo nuovo arrivo o se De Rossi vorrà ancora puntare su di lui, con la Fiorentina sullo sfondo. Questo il report del Romanista:
Fiorentina, non cade l'interesse per Bove della Roma
La Roma non ha intenzione o urgenza di venderlo, il calciatore non ha fretta di andar via. Ma, qualora dovesse arrivare un’offerta importante e un progetto in grado di garantire al ragazzo una centralità che in giallorosso rischia di non avere, le parti potrebbero anche salutarsi. E la Fiorentina potrebbe rappresentare un’opzione da considerare. Palladino ha chiesto rinforzi in mezzo al campo e i principali obiettivi si chiamano Thorstevdt e Vranckx, ma non facilissimi da raggiungere. Ed ecco che la pista Bove potrebbe prender quota nelle prossime ore: il giocatore ha il gradimento del tecnico viola e un sondaggio esplorativo è stato fatto una decina di giorni fa, quando l’agente del giallorosso ha concluso il passaggio dall’Ascoli alla Fiorentina del giovane Tarantino. L’offerta è in arrivo.
Il primo presidente di Bove non ha dubbi: avrà un futuro radioso
Bove è un ragazzo che fin da piccolo dava le impressioni di avere doti fuori dal comune. È il fiore all'occhiello del nostro settore giovanile, poi è andato molto presto alla Roma dove ha continuato a crescere. Mourinho ha fatto una traduzione dal portoghese un po' letterale per chiamarlo "cane malato". Si riferiva al suo grande temperamento, ma ha soprattutto ha doti tecniche importanti.