Berardi re del mercato: è destinato a tornare in Serie A, su di lui Roma, Milan, Fiorentina...
L'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ad oggi milita in Serie B tra le fila del Sassuolo ma non sembra possa rimanerci troppo a lungo
Berardi conteso dalle big anche in Serie B
L'uomo mercato in Italia era e resterà Berardi, o almeno finché non lascerà Sassuolo. Il portale online Calciomercato.com ha fatto il punto sulla sua situazione e sull'accostamento a diverse big del nostro campionato, una situazione destinata a ripetersi anche nel prossimo mercato invernale. Il giocatore è reduce dal grave infortunio che lo aveva colpito lo scorso anno facendogli terminare anzitempo la stagione. Nell'attuale campionato di Serie B è tornato a giocare da un paio di mesi e il direttore generale dei neroverdi non sembra voler chiudere le porte ad un'eventuale sua partenza come invece avvenuto più volte in passato. Tra le squadre sulle sue tracce potrebbe esserci la Roma, così come il Milan e la stessa Fiorentina che già lo aveva cercato la scorsa estate salvo poi scegliere Gudmundsson, così come l'Atalanta che poi scelse Samardzic.
La richiesta del Sassuolo per Berardi
La richiesta del Sassuolo per cedere il proprio top player nonostante la cadetteria si aggira sui 20 milioni di euro. L'operazione inoltre per il suo addio potrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto.