Giorgetti: "Italiano troppo sincero nelle dichiarazioni. Ecco cosa deve cambiare"
Le parole di Angelo Giorgetti sull'intervista di Italiano contro l'Atalanta
Intervenuto a Radio Bruno, Angelo Giorgetti ha commentato l'atteggiamento di Vincenzo Italiano nel post partita contro l'Atalanta in Coppa Italia, argomentando il suo disappunto per alcune uscite dell'allenatore e della dirigenza.
Giorgetti contrariato per alcune dichiarazioni di Vincenzo Italiano
Un allenatore deve essere preparato anche a caldo, nel post partita. L'eccesso di sincerità è stato secondo me inappropriato. È un aspetto sul quale Italiano dovrà lavorare molto, così come sul discutere coi tifosi in tribuna. Dal punto di vista della comunicazione, è rimasto molto sincero, forse anche troppo. Mi stupisce che nessuno della società gli faccia notare che sarebbe meglio limitare questi suoi atteggiamenti. Una cosa che mi ha colpito in negativo è che mi sarei aspettato un dirigente, per assumere una posizione critica nei confronti dell'arbitraggio della scorsa sera, per esempio sul rigore non fischiato e sulle immagini del fuorigioco di un millimetro che sono state mostrate solo il giorno dopo.
Gianfranco Monti crede ancora nell'Europa via campionato
Potrebbero qualificarsi nove se non addirittura dieci squadre, il campionato non va mollato. Se Italiano se ne va a me dispiace, ma ci devi lasciare bene e soprattutto in Europa. Si deve spingere sull'acceleratore, non voglio rivedere l'atteggiamento di Bergamo, soprattutto da parte dell'allenatore, sia in campo che fuori. Da tifoso, esigo che si faccia assolutamente il meglio del meglio fino alla fine, voglio vincere domani e anche domenica prossima contro il Verona. Abbiamo un fine campionato alla nostra portata, non voglio mollare niente. A Italiano chiedo la formazione migliore possibile giornata dopo giornata, per me domani è importante come giovedì col Brugge. Coi tre punti rimaniamo attaccati, al momento siamo noni e in corsa per le varie posizioni europee.