Fiorentina, le pagelle di Kean e Beltran: brutti voti dai principali quotidiano
I due attaccanti viola hanno mostrato difficoltà a incidere ieri sera

Moise Kean e Lucas Beltran hanno avuto parecchie difficoltà a incidere in zona gol nella sconfitta della Fiorentina ieri sera contro l'Inter. Scopriamo quali sono state le valutazioni dei principali quotidiani nazionali sulle prestazioni dell'argentino e dell'italiano ex PSG:
Fiorentina, male sia Kean che Beltran contro l'Inter
Beltran:
Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5,5
Corriere Fiorentino: 5
Tuttomercatoweb.com: 5,5
Kean:
Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5,5
Corriere Fiorentino: 5,5
Tuttomercatoweb.com: 5

Le valutazioni della nostra redazione
Beltran: 5 - Poca cosa l'argentino questa sera, completamente annullato dalla difesa nerazzurra. Nella ripresa scompare dal gioco fino al cambio.
Kean: 5 - C'è da dire che l'attaccante viola a differenza di giovedì scorso non riceve quasi mezzo pallone dai compagni soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa non è attento su un bel pallone di Fagioli.
Cosimo Zetti commenta le scelte di Raffaele Palladino
Due partite fotocopia solo nel nome delle squadre in campo […] Diversi i giocatori, le motivazioni e il contesto ambientale e psicologico. Palladino è bravo nel leggere le situazioni, ma stavolta aveva ragione chi pensava che la gara di giovedì scorso rappresentasse una storia a sé. Nel catino di San Siro la Fiorentina non è riuscita a mantenere quella solidità e quella compattezza che erano state alla base del successo del Franchi. E a questo proposito non può passare inosservata la decisione di mandare in campo la stessa formazione che aveva battuto l’Inter.