Vitale: "Alla Fiorentina manca un dirigente vero. Su Palladino..."
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto Pino Vitale
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l'ex direttore sportivo di Empoli e Lucchese, Pino Vitale, per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Sul momento no dei viola
Nella Fiorentina manca una figura di riferimento, non c'è un dirigente vero. Per quanto riguarda lo sofogo di Pradè mi sarei comportato in un'altra maniera. Il giorno dopo avrei parlato con allenatore e squadra. Palladino è presuntuoso, non si può giocare con la difesa a tre con Moreno titolare contro la prima in classifica. Inoltre molte vittorie della Fiorentina sono arrivate grazie alla fortuna.
Obiettivo: tornare la Fiorentina di prima
Come riportato dal Corriere dello Sport, la posizione dell'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non è da considerare a rischio. Il tecnico ha la fiducia della società dalla sua parte così come del gruppo squadra. Certo è come sottolinea anche il quotidiano che va pur considerato che i viola hanno ottenuto appena 1 punto nelle ultime cinque giornate di Serie A, un bottino misero e un trend da invertire quanto prima. Dalla partita contro il Torino saranno infatti tutti sotto esame dal tecnico ai giocatori con l'obiettivo di ritrovare la Fiorentina di inizio stagione, quella delle 8 vittorie consecutive.