Aquilani: è un'idea della Salernitana per la panchina
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Salernitana starebbe pensando ad Alberto Aquilani per la panchina, ma non è la prima scelta
Salernitana, Sottil il preferito per la panchina
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Salernitana sta sfogliando la margherita dei tecnici a cui poter affidare la panchina. Trovare il nuovo allenatore è al momento la priorità della società campana che vuole provare a tornare il prima possibile in Serie A. Al momento sia nel massimo campionato che in Serie B ci sono ancora diverse piazze con panchina scoperta e dunque alcuni accostamenti sono stati fatti anche altrove. Il primo nome in lista è quello dell'ex Udinese Andrea Sottil sul quale è vivo anche l'interesse dell'Empoli. E' visto come il profilo con la giusta esperienza date le 69 panchine in Serie B e le 47 in Serie A.
Sul taccuino dei granata anche Alberto Aquilani
Tra le alternative studiate al momento a Sottil ci sono anche Vivarini e Aquilani, prossimo a lasciare il Pisa. Sfumata l'opzione Fiorentina il tecnico reduce dal suo primo campionato in Serie B non particolarmente entusiasmante si guarderà intorno. E' uno dei tecnici emergenti più quotati ma ha poca esperienza, con la Primavera viola vanta 3 tornei vinti ma in B come esperienza ha solo quest'ultimo campionato. Su di lui anche la Reggiana e il Catanzaro.