Prandelli: "Inter una corazzata; chiunque sia in campo..."
Queste le parole dell'ex tecnico della Fiorentina che ha commentato il derby di Milano giocato ieri sera

L'ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, esprimendo la propria opinione su quello che è stato ieri sera in scena a San Siro ovvero il derby vinto dall'Inter con un clamoroso 5-1 ai danni del Milan.
Era difficile aspettarsi una differenza così.
"Diciamo pure impossibile. Ma l’Inter mi ha dato un’impressione netta: una corazzata. Titolari e riserve danno lo stesso contributo: qualità, quantità, fisicità. E chiunque sia in campo, il gioco non cambia. Nessuna dipendenza da nessuno, al contrario del Milan".
Dipendente da?
"Per quello che si è visto oggi, da Leao. Nel primo tempo il Milan ha avuto quasi il 70% di possesso palla ma ha concluso poco, ha permesso all’Inter di essere impietosa nei ribaltamenti di fronte e quell’essere teoricamente padrone del gioco in realtà ha finito per penalizzare Leao. Che nell’unica vera azione in profondità, con due tocchi è andato in porta. Quando fai tanto possesso, gli spazi si chiudono: puoi essere un campione quanto vuoi, ma se non c’è spazio...".