(CREDITI ACF FIORENTINA)
Pietro Comuzzo

Continua il braccio di ferro tra la Fiorentina e il Napoli per la trattativa intorno a Pietro Comuzzo, gioiellino viola classe 2005 che ha attirato le attenzioni di Antonio Conte: 

Napoli, Manna vuole chiudere entro oggi per Comuzzo

Stando al Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza partenopea vorrebbe chiudere l'affare già prima dell'inizio della prossima giornata di campionato: se la Viola chiedeva 40 milioni, il Napoli si è finora spinto (tra parte fissa e bonus) a 35. L'ottimo rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rocco Commisso, in questo senso, potrebbe fare la differenza e sbloccare definitivamente l'affare nelle prossime ore.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Amoruso sul possibile addio del classe 2005

La Fiorentina si può permettere di lasciare partire Comuzzo. Oltretutto non sarei troppo preoccupato, soprattutto perché attualmente a livello numerico i viola possono permettersi di lasciarlo partire: al momento ha almeno 5 difensori centrali già presenti in rosa. La Fiorentina non è mai stata una società capace di trattenere i giocatori, e Baggio è l’esempio su tutti. Se poi la volontà è di tenere il giocatore poter puntare alla Champions League. Per cederlo però non deve andare sotto i 40 milioni.

Perinetti: "Comuzzo al Napoli sarebbe un vero leader"
Fiorentina, il programma di oggi: allenamento pre-Genoa e Palladino davanti ai microfoni

💬 Commenti