Atalanta-Fiorentina sotto la lente: tra valori di mercato e giocatori in forma
Questo pomeriggio alle ore 18.00 si incontrano Atalanta e Fiorentina, in una gara che ha tanto il sapore di Europa
Questo pomeriggio alle ore 18.00 si incontrano Atalanta e Fiorentina, in una gara che ha tanto il sapore di Europa. All'andata i viola di Vincenzo Italiano ebbero la meglio contro i neroblu di Gasperini.
Grazie a Footdata (visibile solo attraverso il sito web, se da APP clicca QUI) abbiamo analizzato i valori di mercato delle due squadre e i giocatori più in forma.
Atalanta, la rosa e il valore di mercato
La ‘dea’ ha una rosa composta da molti giocatori di talento e qualità che stanno catturando l'attenzione di club molto importanti.
Al primo posto in classifica troviamo Scalvini e Koopmeiners, che hanno un valore di mercato di 40.000.000. Subito dopo Lookman che segue a 30.000.000 ed Ederson a 27.000.000.
Fiorentina, la rosa e il valore di mercato
A condurre questa speciale classifica per la Fiorentina troviamo Nico Gonzalez che con il suo valore di 40.000.000 aggancia Scalvini e Koopmeiners.
Seguono Dodò a 20.000.000 e Milenkovic a 16.000.000.
Fiorentina-Atalanta 3-2: Gonzalez e Koopmeiners ai radar
Si tratta dei due giocatori di più rilevanza all'interno delle loro squadre. Nico Gonzalez ha messo a segno 7 reti mentre Koopmeiners è già arrivato in doppia cifra segnando 10 gol.
Nella gara di andata Gonzalez, nonostante la vittoria, non riuscì a lasciare il segno. Mentre Koopmeiners segno un goal che alla fine non consentì alla sua squadra di raggiungere il pari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.