Queste le dichiarazioni dell'allenatore della Fiorentina , Vincenzo Italiano , in sala stampa dopo la partita finita in parità con lo Spezia di Semplici .

"Il vero dispiacere è aver mancato la decima vittoria consecutiva e non essere entrati nella storia della Fiorentina . Non era importante vincere per la classifica quanto per essere gli unici nella storia con dieci vittorie". @@La condizione di Sottil ? "Non è al massimo, vogliamo recuperarlo perché può creare pericolo in ogni momento. La condizione non è al top, ma può trovarla andando sempre forte". @@L'errore di Igor sul gol di Nzola ?
"Di fronte a lui c'era uno dei migliori attaccanti della categoria, Nzola, è in autostima e fiducia e mette tutti in difficoltà. Hanno segnato in maniera simile all'Inter, anche se oggi ha lavorato da solo. I gol da rinvio del portiere sono evitabilissimi, Igor deve migliorare su queste cose e nell'ultimo mese e mezzo possiamo evitare situazioni così ma non dobbiamo puntare il dito sul ragazzo per colpa di un errore".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Postpartita, Semplici (Sky): "Fiorentina? Squadra rinata. Un trofeo per la Fiorentina e.."

💬 Commenti