De Gea, la Fiorentina vuole il rinnovo: lo spagnolo ci pensa ma vuole aspettare...
La società gigliata lavora per blindare l'ex Manchester United

David De Gea ha sfornato un'altra prestazione da vero fuoriclasse nell'ultimo match contro il Milan di Sergio Conceiçao negando più volte il gol agli attaccanti rossoneri. La Fiorentina non ha mai avuto dubbi sul suo rinnovo e per questo Pradè e i suoi sono già al lavoro in questo senso:
Fiorentina, la volontà è di bloccare De Gea ma lui ci pensa
Stando al Corriere dello Sport, infatti, se la volontà del club gigliato sembra chiara - con addirittura una proposta più ampia a livello di ingaggio e durata del contratto che potrebbe essere messa sul piatto - il calciatore deve ancora prendere una decisione definitiva: certamente è felice a Firenze ma preferisce attendere il termine della stagione per riflettere meglio sul suo futuro e decidere se accettare la proposta viola o se cercare una nuova avventura.

Che voto per lo spagnolo contro il Milan!
De Gea: 8 - Nel primo tempo non è particolarmente impegnato grazie anche ad un paio di anticipi efficaci di Ranieri e compagni e può far poco sul rapidissimo scambio rossonero che porta al gol Abraham. Nella ripresa il Milan è arrembante e la musica cambia: prima risponde su Pulisic da distanza ravvicinata e poco dopo dopo sia su Reijnders che nuovamente sull'americano. Dopo il gol di Jovic nel quale le responsabilità sono più della difesa salva ancora una volta su Theo Hernandez autolanciatosi verso la porta. Ad un quarto d'ora dal termine è bravo in uscita su Reijnders al limite dell'area. Nel finale Reijnders prova a proporre un cross basso velenoso, ma lo spagnolo respinge anche quello.