La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo aveva assaporato l'idea Zaniolo e sembrava tutto procedere per il meglio, fino a quando il giocatore ex Roma e Inter tra le altre ha scelto l'Atalanta. Dopo questa piccola delusione la società viola si rituffa con forza nel calciomercato e punta un centrocampista della Roma.

Bove obiettivo per il centrocampo viola

Come riferito da Sky Sport, la Fiorentina vorrebbe acquistare dalla Roma Edoardo Bove, cresciuto e messosi in mostra con la maglia giallorossa. Al giovane centrocampista piacerebbe avere più continuità, cosa che alla Roma allenata da De Rossi difficilmente avrebbe. Proprio per questo una piazza come quella della Fiorentina potrebbe essere l'ideale sia per il giocatore che per il club. 

Bove
Bove-Duncan-Roma

La possibile richiesta della Roma

La Fiorentina per Bove sembra fare davvero sul serio e a breve ci potrebbero essere i primi contatti con la Roma. Se andassse tutto per il meglio la Fiorentina si ritroverebbe in rosa un giocatore giovane, duttile e già pronto per la nostra Serie A. La Roma dal canto suo non vorrebbe almeno al momento cederlo in prestito ma vorrebbe più che altro monetizzare e fare cassa. La richiesta della società giallorossa non è propriamente economica, ma in linea con il valore del giocatore e la sua giovane età. La Roma per Bove richiede 18 milioni di euro, la Fiorentina ci penserà e sicuramente proverà a portarlo a disposizione del nuovo mister Raffaele Palladino

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: il Milan sta per portare via un difensore, ecco il nome

 

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Franchi, battaglia giudiziaria tra Fiorentina e Comune. La Funaro: "Difendo la decisione.."

💬 Commenti