Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi
Questi i titoli principali delle maggiori testate sportive: calciomercato, interviste e tanto altro
Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:
Il Corriere dello Sport apre con la notizia di Lukaku, il belga vuole fortemente tornare a Milano e gioca con la volontà del mister francese di volersene sbarazzare, la formula: un prestito secco. Nel taglio centrale troviamo la rottura tra Piquè e la cantante Shakira, stando a quanto detto, il calciatore spagnolo ha lasciato la casa con annesse valigie in mano; sempre al centro troviamo la rivoluzione della nazionale, dove i senatori non saranno convocati per la Nations League. Nel taglio basso infine troviamo notizie di mercato: Isco verso la Roma, e Sabatini che lascia la Salernitana.
Il quotidiano rosa apre con il mercato dell'Inter pronta ad accogliere Lukaku e Dybala, nel frattempo Lautaro giura amore per i nerazzurri. Nel taglio alto troviamo la notizia legata al nuovo stadio della Fiorentina; il mercato del Milan grazie all'avvento della nuova società. Nel taglio centrale lo sfogo di Baggio, l'ex viola parla della rabbia e della delusione per la mancata qualificazione della nazionale italiana nonostante sia campione d'Europa.
Il QS apre con l'allarme che suona in casa Milan, le sirene spagnole riecheggiano il nome di Leao, obiettivo del Real Madrid. Nel taglio centrale notizie riguardanti gli arbitri, due, che fanno coming out e svelano la loro sessualità, inoltre troviamo l'apertura del prossimo Tour de France che dovrebbe iniziare in Italia. Nel taglio basso infine troviamo notizie sulla Fiorentina e di un disperato e improbabile rinnovo di contratto da parte di Milenkovic che con ogni probabilità lascerà Firenze.