Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina ha bisogno di un centravanti nella prossima stagione dopo la delusione targata Nzola dello scorso anno. Se Retegui è e resterà il primo obiettivo della società viola, sembra definitivamente essere tornato di moda il profilo di Moise Kean dalla Juventus. Trattativa difficile ma non impossibile per la Fiorentina.

Rispunta il nome di Kean per la Fiorentina

Dopo il corteggiamento avvenuto nello scorso calciomercato invernale da parte della Fiorentina verso Kean, la società viole potrebbe riprovarci in estate. Da valutare il suo poderoso ingaggio che ha già spaventato le altre due pretendenti come il Bologna e il Parma. La Fiorentina sembrerebbe fare sul serio e potrebbe intavolare una trattativa alla Arthur.

kean
Moise Kean FOTO IG @Moise_kean

Possibile operazione alla Arthur per Kean

Come riportato dal sito tuttomercatoweb.com, la Fiorentina potrebbe arrivare a Kean come già successo nel calciomercato scorso quando arrivò ad Arthur, sempre dalla Juventus. La Juventus potrebbe accettare di allungare il contratto e darlo in prestito con un’operazione simile a quella fatta la scorsa estate per Arthur. L'altra ipotesi, decisamente più lontana è la cessione a titolo definitivo. Per una questione di ammortamento i bianconeri non possono chiedere una cifra inferiore ai 10 milioni, tuttavia per una superiore a quella indicata, può partire. Il nodo da superare è l’ingaggio e non è una cosa di poco conto, ma se le parti dovessero venirsi incontro si potrebbe trovare il giusto accordo, a prescindere dalla situazione Retegui, che resta sempre la prima scelta per la Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ritorno di fiamma per Kean e spunta anche il nome di Lucca

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti