Enzo Bucchioni: "Smettiamola di parlare di Biraghi..."
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni per parlare dell'ormai certo trasferimento di Cristiano Biraghi.
Su Biraghi
Non parliamo più di Biraghi, un granellino di sabbia nel deserto: una storia di spogliatoio che doveva rimanere all'interno di stesso. Dispiace che abbia perso il posto ma è una storia nata e morta nel momento in cui Palladino ha parlato in conferenza stampa. Un piccolo incendio che comunque è già stato spento, la Fiorentina non è stata intaccata da questa vicenda. Poi è stato sbagliato massacrare Biraghi, ma quella è un'altra storia…
Addio di Biraghi quasi certo a gennaio
Ormai la situazione di Cristiano Biraghi sembra ormai essere più che chiara per definire ormai la sua partenza già a gennaio lontano da Firenze. Lo stesso Palladino lo ha confermato ieri. Il suo agente, Mario Giuffredi, sta studiando possibili piste per soddisfare il giocatore. Secondo il quotidiano Il Mattino, Giuffredi avrebbe offerto al Napoli, oltre a Biraghi, anche Parisi. Il d.s. del Napoli Giovanni Manna, sarebbe interessato solamente al numero 3, con un possibile contratto fino al 2026.