Puskas-Fiorentina, aperta la vendita dei biglietti per il ritorno di Conference: il comunicato
La Fiorentina tramite i propri canali ufficiali ha reso noti prezzi e modalità d'acquisto per il ritorno di Conference contro il Puskas
Aperta la vendita per i biglietti del settore ospiti alla Pancho Arena
Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Fiorentina ha reso noti i prezzi e le modalità d'acquisto per i tagliandi per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa Conference League. I viola infatti dopo il pareggio per 3-3 dell'Artemio Franchi sfideranno il Puskas nella gara di ritorno alla Pancho Arena di Felcsut in Ungheria il prossimo giovedì 29 agosto alle ore 21.00. I biglietti saranno acquistabili fino a martedì 27 agosto alle ore 12.00 al prezzo di 17.50 €.
Il comunicato della Fiorentina
ACF Fiorentina comunica che, da oggi alle ore 12:00 e fino a martedì 27 Agosto alle ore 12:00, sono disponibili i biglietti per il Settore Ospiti della Pancho Arena per la gara di ritorno dei Playoff di Conference in programma Giovedì 29/08/2024 alle 21.00 (CEST).
I biglietti sono acquistabili online dalla pagina https://acffiorentina.vivaticket.it/ al costo di € 17.50 (compresa prevendita).
I biglietti saranno in vendita con le seguenti modalità:
FASE UNICA DI VENDITA con acquisto consentito ai tifosi in possesso di tessera INVIOLA PREMIUM/GOLD in corso di validità. Ogni tessera consentirà l’acquisto di un solo biglietto inserendo i dati anagrafici del possessore
Il sistema genererà una ricevuta di pagamento che NON garantisce, di per sé, l'accesso allo stadio Pancho Arena di Felcsút, Fő u. 176, 8086 Ungheria .
Per poter accedere allo stadio, bisognerà presentare il biglietto ufficiale, che si riceverà per mail all’indirizzo dell’account Vivaticket utilizzato per l’acquisto, entro il 29/08/2024. Il mittente della mail contenente il biglietto e le informazioni utili sarà [email protected] .
Per l’acquisto è necessario essere possessore della INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD ed inserire in fase di compilazione i propri dati anagrafici come riportati sulla tessera.
Nuove tessere sottoscritte saranno attive dal giorno successivo all’emissione.
Eventuali nuove tessere richieste da cittadini ungheresi non saranno attive per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti