Calciomercato Fiorentina, l'agente di Dossena: "Futuro in Viola? Vi dico tutto"
Il commento del procuratore del giocatore del Cagliari sul suo futuro
Alberto Dossena è stato uno degli artefici della grande salvezza del Cagliari, ottenuta con la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo nell'ultima giornata. Il calciatore è da tempo nel mirino della Fiorentina, e adesso, con Quarta che potrebbe lasciare Firenze, la dirigenza viola potrebbe iniziare la trattativa per portarlo in Viola già nella prossima estate, come riporta tuttomercatoweb:
Dossena, parla l'agente: per il momento niente discorsi sul mercato
Il difensore del Cagliari Alberto Dossena giovedì non sarà della partita contro i viola visto che è stato squalificato. Entrato nel mirino della Fiorentina, soprattutto se Quarta dovesse andare via, oggi il suo agente Michele Bianchini della scuderia Pastorello ha parlato del suo futuro: "Godiamoci questa salvezza, poi parleremo con la società. Per ora non c'è nessun pensiero, siamo tutti sereni e tranquilli, soprattutto Alberto. La squadra ha sempre creduto nel mister, gli vogliono tanto bene perché è una persona che si fa voler bene, trasmette tranquillità e lo spogliatoio lo vuole ancora"
Martínez Quarta, l’agente a Firenze per discutere del rinnovo o della cessione
È in arrivo l’agente del giocatore per fare il punto della situazione: il suo contratto scade nel giugno del 2025, e l’intenzione di Quarta è quella di non rinnovare con la Fiorentina. Una decisione che costringe il club viola ad abbassare le pretese economiche per il difensore goleador, che può giocare sia da braccetto in una difesa a tre, che centrale in una a quattro. Quarta è un profilo da Napoli, e con circa 10 milioni l’affare potrebbe concludersi [...] Aurelio De Laurentiis e Rocco Commisso sono molti amici e non serve incontrarsi di persona per sondare la disponibilità su un’eventuale trattativa: basterà una chiamata, una volta definita la situazione tra il calciatore e il club viola.