Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio
Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio

Intervenuto in sala stampa da Coverciano, Marco Brescianini ha spiegato i motivi per cui - dopo una lunga trattativa - ha scelto di sposare la causa atalantina e non quella della Fiorentina, nonostante le parti fossero molto vicine alla chiusura dell'affare. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb

Brescianini più convinto dall'Atalanta che dalla Fiorentina

Con Caleb Okoli anche lo scorso anno parlavamo del suo passato all'Atalanta, credo soprattutto questa estate abbia preso molti calciatori italiani e questo per me è un onore, ora devo pensare alla Nazionale ma poi voglio anche ripagare questa fiducia. Abbiamo visto tutti che realtà è diventata negli ultimi anni. La mia estate è stata un po' più movimentata di quella di Okoli, ma è la scelta che volevo. Sono felicissimo di questa scelta. Ora però sono concentratissimo sulla Nazionale, sono focalizzato su queste due partite.

Atalanta
Atalanta

Sul suo esordio in Nazionale

Essendo alla prima esperienza sia io che Caleb vogliamo dimostrare di che pasta siamo fatti. Sappiamo di avere pressione da tutto il paese, ma cercheremo di fare qualcosa in più rispetto a quanto fatto fino a oggi perché è sotto gli occhi di tutti che non è bastato. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e compattarci a livello di squadra. In Nazionale ognuno di noi deve mettere qualcosa in più perché non c'è tempo.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Orlando: "Fiorentina? Se non dovesse far bene è colpa del tecnico. Ha una squadra da..."

💬 Commenti