Pedullà: "Per Gonzalez più Juve che Atalanta. Infortunio Scamacca cambia i piani della Dea"
L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sul futuro di Nico Gonzalez
Il punto su Nico Gonzalez
L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione di Nico Gonzalez, sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. Ecco quanto si può leggere sul suo sito ufficiale a riguardo.
Nico Gonzalez è sempre più lontano della Fiorentina e tutto sembra orientato a fare spazio ad Albert Gudmundsson in viola. Per l'argentino sono due le possibili destinazioni più concrete: l'Atalanta e la Juventus. Per quanto riguarda i bianconeri, la vecchia signora nelle ultime ore ha provato ad inserire nella trattativa due esuberi ossia Kostic e McKennie. La Fiorentina dal canto suo non è interessata a contropartite nell'operazione e per cedere il suo numero 10 chiede solo cash.
L'Atalanta ha altre priorità adesso
Col grave infortunio di Scamacca, la Dea è ora orientata su altri profili e cerca una prima punta. Tra le idee ci sono l'ex Udinese Beto e l'attaccante del Sassuolo Pinamonti oltre a qualche pista estera. Dunque la Juventus appare come opzione più probabile per Nico Gonzalez anche se a prescindere dall'uscita di Federico Chiesa ormai fuori dal progetto bianconero, la Juve farà comunque due operazioni sugli esterni e i nomi da seguire sono quelli di Galeno e Conceiçao con Sancho per ora in stand-by.