Marchini: "Servirà l'approccio giusto. Con la Roma se si dovesse vincere..."
Il giornalista de La Nazione Giampaolo Marchini ha commentato la partita di Coppa Italia di questa sera con uno sguardo verso quella contro la Roma di domenica
Intervenuto a Radio Bruno Toscana il Presidente dell'ordine dei Giornalisti Giampaolo Marchini ha commentato la partita di questa sera di Coppa Italia tra Fiorentina e Parma.
Approccio alla gara e gestione del gruppo
"La partita contro il Parma non è già scritta. La Fiorentina la deve approcciare bene. Una partita come quella di stasera può essere complicata. Contro la Salernitana, la Fiorentina ha dettato i ritmi per tutta la gara. Con Italiano, ma anche in passato, sono mancati punti contro squadre inferiori. Non dimentichiamoci che nella scorsa stagione il Parma ha portato l'Inter ai supplementari in Coppa Italia. L'assenza di Nico Gonzalez? Se Italiano non l'ha convocato è perché c'è una gestione del calciatore. Sull'argentino e Bonaventura c'è un occhio di riguardo. Il campionato? Se la Fiorentina dovesse vincere contro la Roma, si troverebbe là dove osano le aquile".