Qui Napoli, Conte perde un titolarissimo: salta la Fiorentina
Brutte notizie in casa Napoli per Antonio Conte: perde un fedelissimo
Brutte notizie in casa Napoli per Antonio Conte. Alessandro Buongiorno, difensore azzurro, si è infortunato oggi durante un allenamento.
Il comunicato del Napoli
Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione
I tempi di recupero: salta la Fiorentina?
Non sono stati ancora sei noti i tempi di recupero di Alessandro Buongiorno. Trattandosi però di un infortunio abbastanza grave, la sensazione è che Buongiorno salterà sicuramente le ultime gare di questo 2024, tornando così nel 2025.
Molto difficile che potrà essere presente per la gara di campionato contro la Fiorentina in programma il 4 gennaio alle 18:00 all'Artemio Franchi di Firenze. Probabilmente tornerà in occasione delle gare tra Verona e Atalanta.
Un'assenza dunque pesante per i partenopei che si ritroveranno a giocare una gara difficile contro la Fiorentina senza un suo punto di riferimento.