Palladino (S.stampa): "Non mi aspettavo di perdere questa partita. Su Parisi alto..."
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo il 2-1 maturato contro l'APOEL

Intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta di stasera, Raffaele Palladino è apparso dispiaciuto per la prova messa in campo dai suoi ragazzi e ha spiegato il motivo di alcune scelte di formazione, come Parisi esterno di centrocampo. Queste le sue parole:
Raffaele Palladino spiega i motivi della sconfitta di stasera
Sapevamo di affrontare una squadra che si difende bassa e che attacca l'avversario principalmente in ripartenza. Loro hanno giocato la partita della vita, mettendo aggressività, intensità e voglia di vincere, cosa che non abbiamo fatto noi. Siamo stati bravi a tenere il pallino del gioco nella prima mezz'ora ma poi siamo stati puniti da due ripartenze, e nel secondo tempo non abbiamo avuto il guizzo giusto per aggiustare le cose. Siamo stati un po' troppo leggeri e incapaci di cambiare l'inerzia della partita.

Sulle scelte di formazione e su Parisi schierato alto
Teniamo molto a questa competizione, vogliamo assolutamente arrivare tra le prime 8. Rifarei le stesse scelte di formazione perché non ho avuto in settimana dei segnali che mi facessero pensare a una sconfitta questa sera. Richardson ha avuto l'occasione di fare go, si è mosso bene. Parisi? Ha fatto una buona partita, lavorando su tutta la fascia. Ha fatto bene come quinto pur non essendo un'ala naturale.