BoboTv, arriva l'ufficialità dello scioglimento
Il comunicato congiunto dei protagonisti sulla chiusura del progetto BoboTv
Dopo la bufera social iniziata qualche settimana fa, è arrivata l'ufficialità da parte dei diretti interessati: la BoboTv si è ufficialmente sciolta.
“La BoboTv è sempre stata una famiglia allargata, perciò usiamo chiarezza”
Questo l'estratto del comunicato che è possibile vedere anche sul profilo Instagram dei protagonisti: “La BoboTv è sempre stata una famiglia allargata. Per chi era davanti ai microfoni ma anche per chi l'ascoltava. Ed è a questo gruppo, la nostra community, che ci rivolgiamo, in nome di una chiarezza e trasparenza a cui ci siamo sempre richiamati, e che giustamente in questi giorni molti di voi hanno preteso, in forma privata o tramite i social”.
“Le persone non vanno prese in giro”
Continua così la nota sullo scioglimento della BoboTv, con riferimento a un confronto tra i protagonisti della vicenda: "Nell'attesa di quel confronto tra i quattro membri del gruppo (né uno, né cinque) è stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la BoboTv. Lo spogliatoio deve o dovrebbe rimanere lo spogliatoio, sacro, protetto, difeso e onorato. O almeno, avrebbe dovuto. Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro".
Leggi anche: Kayode, rientro vicino dopo la sosta?