Bove-Duncan-Roma
Bove-Duncan-Roma

Edoardo Bove, nel corso di questa estate, è stato più volte accostato alla Fiorentina come possibile rinforzo per il centrocampo di Raffaele Palladino. A pochi giorni dalla fine del mercato, calciomercato.com traccia gli sviluppi della situazione riguardo al calciatore e a una possibile offerta dall'Inghilterra: 

Fiorentina, niente Bove? Arriva l'offerta dal Nottingham Forest

[…] Se la trattativa per Danso è già stata conclusa e se quella col Milan per lo scambio Saelemekers-Abraham è a buon punto, in queste ore il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta provando ad incassare dalla cessione di uno dei giocatori non ritenuti più fondamentali da De Rossi: Edoardo Bove. La Fiorentina a inizio mercato aveva presentato un'offerta da 12 milioni, ma quell'operazione oggi non è più percorribile. Per questo, in queste ore la Roma sta valutando la proposta da 10 milioni di euro arrivata dal Nottingham Forest che vuole portarlo in Premier League.

Edoardo Bove
Edoardo Bove

Ma occhio anche a un interesse dalla Grecia

Era stato accostato a tenti club di Serie A e non il centrocampista della Roma Edoardo Bove non pienamente all'interno degli schemi del tecnico giallorosso Daniele De Rossi. Tra questi vi era anche la Fiorentina. Il giocatore sarebbe ancora sul piede di partenza nonostante al termine del calciomercato manchino ormai pochi giorni. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, per lui potrebbe prendere piede l'ipotesi di un prestito. A richiedere in classe 2002 con questa formula sarebbe stato il Paok Salonicco, club che milita nel campionato greco. E' una situazione da tenere d'occhio e che potrebbe trovare maggiori conferme da qui al termine della sessione di trattative estiva. 

Sabatini: "Palladino ha detto una cosa che mi ha fatto imbestialire"
Adli, tutti i numeri della scorsa stagione del nuovo centrocampista viola

💬 Commenti