Ferrara
Ferrara

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Benedetto Ferrara per parlare dei prossimi avversari della Fiorentina.

Sui prossimi avversari della viola

Dal punto di vista della lunghezza della rosa vedo meglio la Fiorentina. Sono squadre simili, entrambe con problemi in difesa. Serve assolutamente una vittoria per tirare su il morale. Ecco come giocherei: Dietro metterei Quarta, Ranieri e Pongracic. I 5 di centrocampo lascerei gli stessi e davanti metterei Gudmundsson e Kean.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Albert Gudmundsson

Le dichiarazioni di Stefano Cappellini

A Palladino serve tempo, è presto per dare giudizi. Il primo responsabile delle brutte uscite viola è sicuramente lui, ma i tempi non gli hanno dato una mano. Molti giocatori sono arrivati a fine mercato e devono ancora capire i concetti di Palladino. Rispetto alla scorsa stagione non vedo una Fiorentina migliorata, ha venduto Milenkovic, miglior difensore della rosa e infatti i viola dietro stanno messi male. A centrocampo manca tecnica e i gol di Bonaventura

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia. All. Baroni.
 

Cappellini sulla gestione Palladino: "Gli serve tempo, è presto per giudicare"
Baroni: "Felice di allenare la Lazio, ho grande fiducia nei confronti dei miei ragazzi"

💬 Commenti