Dragowski, doppio pasticcio: propizia il gol del Napoli e si fa espellere
Non proprio il ritorno ideale per il portiere polacco Dragowski, che prima fallisce sul gol del Napoli e poi si fa espellere

Doveva essere la serata del riscatto per Bartlomiej Dragowski, ed invece nel giro di pochi minuti si è trasformata in un inferno. Le due squadre sono appena rientrate negli spogliatoi per l'intervallo sul risultato di 1-1, ma la Fiorentina scenderà in campo in dieci uomini per l'intero secondo tempo.
Il portiere polacco, infatti, nel giro di due minuti annulla il vantaggio dei suoi e lascia con un uomo in meno i propri compagni. Dapprima, l'estremo difensore sbaglia uscita al 44' su Petagna che riesce, comunque, a servire Mertens che, complice l'uscita dai pali del polacco, segna su pallonetto e pareggia per i suoi.
In seguito, al 45+3' il portiere, visto Elmas in contropiede da solo involato, decide di rovinare e scontrarsi con quest'ultimo causando fallo e rimediando una pesantissima espulsione. Al suo posto entra Terracciano, al posto di Duncan.
LEGGI ANCHE: Prepartita, Vlahovic: "Siamo concentrati. Vogliamo dare tutto contro una squadra forte"