Fiorentina, si guarda al futuro: Tare può sostituire Pradè. I dettagli
Fiorentina, con Pradè il futuro è incerto. Si apre la strada verso Igli Tare
Si comincia a guardare al futuro in casa Fiorentina. La sessione estiva di calciomercato potrebbe rivelarsi molto interessanti, con dei trasferimenti a dir poco inaspettati.
Infatti, secondo quanto racconta la tv di stato albanese, la Fiorentina ha messo gli occhi sull'ex dirigente della Lazio Igli Tare.
Fiorentina e Pradè, un percorso concluso?
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società viola considera chiuso il ciclo di Daniele Pradè con la Fiorentina e proprio per questo avrebbe individuato nel dirigente albanese il suo perfetto sostituto. Igli Tare in questo momento è svincolato dopo che ha lasciato la società biancoceleste lo scorso 5 giugno.
Come potrebbe essere composta la nuova Fiorentina
Igli Tare andrebbe ad occupare la posizione di DS al fianco del DT Burdisso e del DG Barone.
Pradè, alla sua seconda avventura nella dirigenza gigliata, lascerebbe la Fiorentina dopo 5 anni, nella precedente esperienza aveva rivestito la medesima posizione dal 2012 al 2016.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Potrebbe interessarti…
Torino-Fiorentina, le statistiche più interessanti della gara
La Lega Serie A ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le statistiche più interessanti del match tra Torino e Fiorentina.
Dopo il successo nella gara di andata (1-0), La Fiorentina potrebbe battere il Torino in entrambe le sfide stagionali in Serie A TIM per la prima volta dal 2017/18, quando la Viola era guidata da Stefano Pioli.
Il Torino ha perso solo una delle ultime 11 gare casalinghe contro la Fiorentina in Serie A TIM (4V, 6N) - restando solo una volta senza segnare in questo parziale – dopo una serie di tre sconfitte interne di fila contro la Viola.
Per continuare a leggere clicca → QUI