Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina, presentato il nuovo allenatore e delineato il piano di marcia per la prossima stagione, è alle prese con alcune trattative in entrata e in uscita per far quadrare i conti e fornire a Raffaele Palladino una squadra subito competitiva per le tre competizioni a cui parteciperà la Viola nella stagione 24/25. 

Fiorentina, ecco chi può andar via e abbassare il tetto ingaggi

Stando alla Nazione, gli addii di Maxime Lopez, Duncan, Arthur ma anche di Castrovilli e Bonaventura (sugli ultimi due inizia a diffondersi scetticismo sul fronte rinnovo) potrebbero permettere alla Viola di risparmiare una cifra vicina ai 10 milioni di euro lordi sul monte ingaggi: un numero non da poco in ottica Fair Play Finanziario e in ottica acquisti futuri. 

Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Pradè e le ambizioni Champions della Fiorentina, con un occhio alla sostenibilità

Siamo arrivati a 3 punti dal sesto posto… Non siamo felici per l'ottavo posto, e vogliamo sicuramente migliorare questa posizione insieme al nuovo scout. Investiamo tanto sul settore giovanile, e vogliamo dare un futuro vincente ma soprattutto sostenibile per le nostre casse. Dobbiamo essere bravi a trovare i talenti giusti per alzare il livello ma a costi fattibili e accessibili come abbiamo sempre fatto. Siamo preoccupati per il problema stadio, perché non c'è la minima programmazione.

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti