Nosotti: "Berardi? Sorpreso da certe offerte di ACF..."
Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto il noto giornalista e volto di Sky Sport Italia Marco Nosotti, sul Sassuolo, Berardi e non solo
E' intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il noto giornalista e volto di Sky Sport Italia Marco Nosotti. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Nosotti ha analizzato quella che sarà la partita Sassuolo-Fiorentina, ma non solo:
“Esplosione di Scamacca? ha fatto un buon percorso, è stato bravo il Sassuolo a mandarlo a giocare per poi farlo tornare. Raspadori mentalmente è più forte. Ma con il 4-2-3-1 possono rendere entrambi. Scamacca ha della forza fisica notevole. Sassuolo è una realtà serena dove puoi crescere tranquillamente”.
“Italiano-Dionisi? Vincenzo in ogni categoria con un gruppo diverso ha sempre ottenuto risultati con idee offensive, di gioco, d'identità e coraggio. Vuol dire che sa trasmettere subito ed entrare nella testa dei giocatori. La Fiorentina di quest'anno ti attacca anche in dieci uomini e ti aggredisce alto. Lavora coraggiosamente e con qualità. Accetta i rischi sapendo del pericolo. Bravo anche Dionisi, perché dopo De Zerbi non era facile. Dopo avere perso Locatelli, Boga, Caputo non dimentichiamolo”.
“Berardi infastidito dall'essere stato mollato dalla Fiorentina? Un po' si racconta. La bottega del Sassuolo è costosa. Credo che ci avesse fatto la bocca, ma quando sono arrivate offerte ufficiali di un certo tipo dalla Fiorentina sono rimasti sorprese sia il Sassuolo che il ragazzo. Si sente pronto di fare il grande salto e penso che il progetto della Fiorentina gli piacesse”.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Cabral cresce. Gonzalez e Torreira devono..."
LEGGI ANCHE: Nico Gonzalez: "Coppa Italia è un sogno. Sui pochi gol..."