Gasperini (ph. G.Morini)
Gasperini (ph. G.Morini)

Atalanta-Fiorentina sarà il big match della prossima giornata di campionato, la quarta. Serie A che riprende dopo la sosta per le Nazionali. La Fiorentina dell'allievo Palladino farà visita al maestro Gasperini. Partita che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e per l'Atalanta curiosamente sarà la prima partita in casa del campionato. Fiorentina ancora imbattuta si, ma ha gli stessi punti della Dea che ne hanno perse due.

Gasperini scioglie i dubbi

Partita quella tra Atalanta e Fiorentina che si prospetta ricca di gol e di emozioni con due allenatori che fanno del bel gioco il loro credo. Come riportato su fantamaster.it, Gasperini scioglie qualche dubbio. Confermato il solito 3-4-1-2 con due trequartisti alle spalle dell'unica punta Retegui. De Ketelaere dovrebbe avere spazio e questa sembra quasi una certezza. Samardzic-Brescianini è l'altro ballottaggio che dovrebbe risolversi a favore del secondo. Intanto recupera anche Zaniolo, non proprio in sintonia con Gasperini stesso ma che torna a disposizione. 

lookman

Lookman pronto al rientro

Lo spauracchio atalantino che tanto fa paura alla Fiorentina e non solo si chiama Ademola Lookman. Il giocatore dopo essersi messo da solo fuori rosa alla fine di questo calciomercato estivo in attesa di essere chiamato da una big europea, sembra poter tornare titolare. Gasperini lo ha a disposizione e non utilizzarlo non avrebbe alcun senso. Lookman proprio contro la Fiorentina potrebbe tornare titolare. Questa possibilità diventa sempre più concreta ogni giorno che passa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: trovato il nome del bomber, la pedina di scambio è...

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Cassano su Chiesa: "Può tornare quello della Fiorentina"

💬 Commenti