Fiorentina, Commisso ti è vicina: ora prendiamoci l'Europa
Il patron gigliato Rocco Commisso, a parlato ai ragazzi spronandoli e motivandoli alla vigilia di un match delicatissimo per diversi motivi
Il Corriere dello Sport-Stadio di quest'oggi scrive e riferisce ai lettori, della sfida di questa sera tra Fiorentina e Juventus, rimarcando le parole di motivazione che ieri il patron viola Rocco Commisso ha voluto puntualizzare alla squadra.
Ecco le sue parole: "Rocco alla Viola «Ora l’Europa!»" il titolo scelto dal quotidiano, che spiega come l’importanza della sfida con la Juventus sia straordinaria e si capisce anche dalle migliaia di persone che saranno allo stadio a sostenere i giocatori dopo aver caricato la squadra alla vigilia al centro sportivo. Non solo perché di fronte c’è la rivale storica, ma perché di mezzo c’è il cammino internazionale. Commisso si è espresso a lungo a tutto il gruppo, fra argomenti sportivi e battute. Del resto la Fiorentina era settima alla fine del girone d’andata e più o meno ha sempre tenuto quelle posizioni, nonostante qualche recente sconfitta consecutiva.