Se l'attacco funziona, la difesa è ancora incerta, complice anche un errore del portiere.

Flop

Chiorra. Malissimo in avvio gara quando esce a farfalle regalando il vantaggio. Una seconda incertezza sempre in uscita ma la posizione è angolata e l'avversario non inquadra. Nella ripresa si riscatta con alcuni interventi. Incolpevole sul secondo goal, para sul 4-2 una girata insidiosa e anche un tiro di Juwara. Prestazione in chiaroscuro ma l'errore marchiato pesa. Mai più. Simonti. Quella palla regalata a Juwara su cui Chiorra è costretto al miracolo è la fotografia di una gara non ai suoi livelli. Come tutto il reparto arretrato non è ancora in condizione. Da rivedere.

Top

Hanuljak. Soprattutto nel primo tempo si mette in evidenza. È il collante tra centrocampo e attacco. Prezioso. Koffi. Anche nei momenti di difficoltà della squadra lotta e si propone. Al 62' si inventa una rete dal nulla: parte sulla fascia, si accentra, semina il panico, arriva in area e non sbaglia. Sul finale firma la personale doppietta. Fantasioso. Duncan. Segna il 2-1 e poi si incarica della battuta del rigore. Esordio con il botto.
PRIMAVERA, Fiorentina 6-3 Bologna: Prima giornata spumeggiante al Bozzi con ben 9 gol segnati, ma a spuntarla alla grande è la Fiorentina!
SERIE A, Roma a valanga all'intervallo: 4-0 sul Sassuolo

💬 Commenti