Serie C, salta la panchina di un ex Fiorentina: di chi si tratta
L'allenatore, con un passato gigliato, è stato ufficialmente esonerato dal club

Salta una panchina importante in Serie C: il Latina, dopo gli ultimi deludenti risultati, ha ufficialmente esonerato il proprio allenatore (ex Fiorentina) e anche il suo fidato assistente. Vediamo il report di calciomercato.com per scoprire di chi si tratta:
Ex Fiorentina, il Latina decide di esonerare Pasquale Padalino
Quarta sconfitta di fila per il Latina. Dopo i ko contro Cavese, Giugliano e Benevento il club laziale perde anche in casa con l'Altamura. Che vince 2-0 grazie ai gol di Leonetti al 55' e di D'Amico all'82' dopo l'espulsione al 70' di Bocic, che lascia in dieci uomini i padroni di casa. Fermi a 7 punti in 10 giornate nel girone C di Serie C al terzultimo posto in classifica con una lunghezza di vantaggio su Juventus Next Gen e Taranto a quota 6 con una gara giocata in meno. Così è saltata la panchina del tecnico Pasquale Padalino. L'ex difensore di Inter, Fiorentina, Bologna, Como, Lecce e Foggia in carriera ha allenato Nocerina, Foggia, Grosseto, Matera, Lecce, Foggia, Juve Stabia, Siena e Turris.

Il comunicato del club
Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Pasquale Padalino e il suo vice, Giuseppe Agostinone. La società desidera ringraziare mister Padalino e il suo staff per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato in questo avvio di stagione, augurando ad entrambi le migliori fortune private e professionali.