L'ex giocatore della Fiorentina, Mauro Bressan, è intervenuto ai microfoni de ll Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della viola.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Partita delicata, il Bologna sta facendo un grande campionato. Motta ha creato una squadra compatta, forte e che raramente sbaglia la partita. La Fiorentina è reduce da tre sconfitte in campionato, anche se specialmente l'ultima immeritata. Adesso c'è una sfida stimolante per cui i ragazzi entreranno motivati. Europa? La Fiorentina è una squadra che gioca bene e sono convinto che prima o poi arriveranno filotti con molte vittorie. Ripeto, i viola hanno deciso di giocare a calcio e sono contento di questo, i risultati arriveranno. La squadra lotterà sicuramente per l'Europa, vedremo più avanti quale. Attaccanti? C'è una sorta di sortilegio, non si riesce a trovare una continuità. Beltran ha le qualità per poter fare bene, ma deve ambientarsi. Nzola, invece, conosce bene il gioco di Italiano, ma deve trovare fiducia e pensare di poter essere determinante. Colpa del gioco? Non penso che sia un problema del gioco di Italiano, la Fiorentina crea tante situazioni e dovrebbe segnare più gol. Penso sia più un problema di interpreti.”

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/14246907398/sticchi-damiani-il-var-ha-rovinato-la-nostra-favola-uso-diabolico?et

 

Silkin: "Kokorin chiuderà la sua carriera a Cipro"
Zuliani:"Sono passati giorni da Fiorentina-Juventus, eppure ancora non c'è un comunicato dell'ACF contro i cori razzisti"

💬 Commenti