Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

L'estate 2024 si preannuncia intensa e cruciale per Lucas Beltrán, talentuoso attaccante argentino della Fiorentina. Dopo una stagione di adattamento e crescita nel campionato italiano, il giovane centravanti è chiamato a conciliare gli impegni con il club viola e la partecipazione alle Olimpiadi con la Nazionale Under 23 dell'Argentina. Questo duplice impegno potrebbe incidere significativamente sulla sua presenza nei primi appuntamenti stagionali della Fiorentina, influenzando non solo il ritiro estivo ma anche le prime partite di Serie A e i cruciali spareggi di Conference League. Come l'argentino e la Viola gestiranno questa situazione sarà determinante per l'inizio della nuova stagione.

Beltran
Beltran

Cosa cambia con le Olimpiadi per la Viola

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino nell'edizione odierna, il Vikingo Beltran sarà infatti impegnato con la Nazionale Argentina Under 23 ai Giochi Olimpici, in programma dal 24 luglio al 9 agosto. Considerando che la Serie A comincerà il weekend del 17-18 agosto, e che Beltrán avrà bisogno di qualche giorno di riposo, è probabile che salti le prime tre partite di campionato e gli spareggi della Conference League

Il rientro di Beltran

Il suo rientro è previsto subito dopo la pausa per le Nazionali a inizio settembre, salvo un'eventuale eliminazione precoce dell'Argentina, che potrebbe anticipare il ritorno del numero 9 viola.

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti