Perinetti: "Bonaventura? Giusto rispettare durata contratto"
Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Penstasport parlando della situazione rinnovo di Bonaventura
Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Penstasport a proposito del caso che si sta creando attorno al centrocampista viola Giacomo Bonaventura. Di recente infatti l'agente del giocatore interpellato a proposito del rinnovo di contratto del giocatore con la Fiorentina aveva risposto in modo polemico verso la società. Di seguito le sue parole.
Le parole di Perinetti su Bonaventura
“Giacomo Bonaventura è un giocatore che ha dato molto alla Fiorentina nelle ultime stagioni. Non mi piacciono queste uscite da parte degli agenti che mettono pressione a giocatore e società di appartenenza. Stiamo parlando di un problema che riguarda molto da vicino il calcio italiano. I giocatori cercano sempre di più il rinnovo di contratto spinti dai propri procuratori. E' giusto che poi vengano rispettate le scadenze previste dal contratto firmato. Penso che con calma la situazione possa tornare alla normalità e risolversi.”
Leggi Anche: