Fiorentina, Palladino vuole Gaetano, ma la concorrenza è forte
Ecco tutti gli aggiornamenti in merito alle possibili scelte del tecnico gigliato
L'obiettivo del tecnico Raffaele Palladino è quello di rivoluzionare la rosa della Fiorentina, procedendo quindi ad una serie di operazioni di mercato importanti.
Un nuovo obiettivo gigliato
Tra gli ultimi nomi accostati alla viola, c'è quello di Gianluca Gaetano. Il calciatore è rientrato al Napoli dopo il prestito al Cagliari durante la stagione appena conclusasi, e potrebbe partire nuovamente. Secondo quanto riportato da TMW, Palladino non esclude quindi di poterlo portare alla Fiorentina; lo avrebbe infatti indicato alla società come possibile rinforzo in centrocampo.
Gaetano tra Napoli, Fiorentina e non solo
ll calciatore partenopeo risponde a diverse caratteristiche richieste dalla Fiorentina; il suo profilo è molto vicino a quello di Colpani, obiettivo sempre più lontano per la viola. ll trasferimento di Gaetano dipenderà chiaramente dalla scelta di Conte, nuovo allenatore del club azzurro. Ma sul giocatore non ci sarebbe solo l'interesse dell'ACF, ma anche quello del Cagliari, che lo rivorrebbe dopo l'ottima seconda parte di stagione, e il Parma, da cui sarebbe già pervenuta un'offerta per convincere la società di De Laurentiis.