Parisi Kostic (ph. G.Morini)
Parisi Kostic (ph. G.Morini)

Fabiano Parisi, a detta del suo agente, lascerà la Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. Scopriamo insieme a calciomercato.com e alla Gazzetta dello Sport quale club si è interessato al mancino campano: 

Calciomercato Como, interesse per Parisi della Fiorentina

Il Como cerca rinforzi in difesa sul prossimo mercato di gennaio. Occhi sul portiere francese Jean Butez (classe 1995 ex Lille), in forza al club belga dell'Anversa. Per il ruolo di terzino sinistro interessa Fabiano Parisi della Fiorentina, classe 2000 ex Empoli. Come difensore centrale piace lo spagnolo del Napoli, Rafa Marin (classe 2002 ex Real Madrid).

Cesc Fabregas, allenatore del Como
Cesc Fabregas, allenatore del Como

Palladino sulle prestazioni dell’ex Empoli

Ho capito che in Conference dobbiamo mettere tutti qualcosa in più. Sotto il punto di vista dell'atteggiamento e dell'intensità troviamo squadre che ci affrontano come fosse la finale di Champions League, e questo ci deve far crescere. Ci servirà da lezione se vogliamo arrivare in fondo in questa coppa: serve di più, da tutti ma da me in primis. […] Parisi sta facendo molto bene. È un periodo che lo vedo davvero sul pezzo negli allenamenti, è un bravissimo ragazzo in cui credo tanto. Beltran ha fatto una buona partita, nel primo tempo per non siamo stati bravi a trovarlo bene. Nel secondo l'ho fatto venire più largo. Era stanco, ma a fine partita abbiamo scherzato. Mi ha detto che sta facendo praticamente tutti i ruoli ed è così: lo ringrazio, è generosissimo. Gli manca solo fare il portiere!

Cioffi: "La Fiorentina non è abituata a certe classifiche. Palladino? Chi vince ha sempre..."
Fiorentina, grande festa di Natale in casa viola: le parole di Ferrari e Biraghi

💬 Commenti