De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Oggi alle ore 15, allo stadio Sinigaglia di Como, i padroni di casa affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino, desiderosa di portarsi momentaneamente al primo posto in attesa del match del Napoli contro la Roma. 

Como-Fiorentina 0-1, De Gea salva ancora Raffaele Palladino 

Minuto 61: triplice ghiottissima occasione per il Como con Goldaniga. David De Gea, a pochi passi dalla linea di porta, sfoggia tre parate in sequenza che salvano il risultato, per poi subire fallo in attacco. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
David De Gea

Le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina

Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. All. Cesc Fabregas.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All.Palladino

Dove seguire il match

La gara sarà trasmessa in diretta da DAZN. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno seguire la partita sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, e a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o alle console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale del match sul nostro sito: FiorentinaUno.com. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico toccherà a Fabio Bazzani.

Como 0-2 Fiorentina, la MOVIOLA: i viola non si fermano più! Ok il rosso di Marchetti a Dossena
Como-Fiorentina 0-2, raddoppia ancora lui: Moise Kean!

💬 Commenti