Mourinho non ci sta: "Roma piccola agli occhi del potere"
Nonostante l'allenatore si era ripromesso di non commentare il gol annullato dal VAR, in conferenza stampa si è lasciato andare allo sfogo
Josè Mourinho alza la voce. Roma-Genoa è terminata alla fine 0-0, con un gol di Zaniolo annullato dalla sala VAR per fallo di Abraham non visto dall'arbitro.
Una decisione che l'allenatore della Roma Josè Mourinho aveva dapprima deciso di non commentare ai microfoni di DAZN, ma che poi è stata ripresa nella successiva conferenza stampa ripresa da TMW.com:
"Per giudicare si può andare in tante direzioni. Si può stare qui mezzora, ci sarebbe tanto da parlare. Se l'arbitro ha deciso bene il nostro gioco, il gioco che è diventato tanti anni fa il gioco del popolo, il gioco di cui è innamorato il mondo, il gioco è cambiato. E' un altro sport. Se quelle sono le indicazioni che hanno gli arbitri, se quello è fallo il gioco non è lo stesso, dobbiamo chiamarlo in un'altra maniera. Non è più calcio, football, soccer. Se l'arbitro ha sbagliato e doveva convalidare il gol lui sarà il primo a non esserne contento e per noi, Roma, è un deja-vu perché ci è successo tante volte. Però va bene così, domani è un altro giorno. La Roma agli occhi del potere è piccolina, siamo piccolini. Fermiamoci qui perché il Mourinho che è arrivato qui sette mesi fa aveva un profilo diverso in merito ad aprire la bocca".
LEGGI ANCHE: Verso la Lazio, le probabili formazioni viola dei quotidiani sportivi
LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, contro la Lazio non sarà sold out: la situazione