Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Francesco Graziani oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha commentato la prima uscita in campionato della Fiorentina con il Parma.

ll commento sul match Parma-Fiorentina

PALLONE

Non sono arrivati grandi segnali positivi, anche perché Palladino ha fatto giocare Comuzzo. La cosa preoccupante è che sono i suoi compagni di reparto, Pongracic e Quarta, che hanno giocato male. Amrabat troppi errori per un giocatore che gioca in quella posizione. Se vediamo anche Colpani, anche lui non bene. Kouamè è rimasto un po' appisolato là davanti. Ieri salviamo 3/4 giocatori. Calciatori che hanno fatto una partita al loro livello. La Fiorentina ieri nel complesso è stata al di sotto delle aspettative. Di fronte aveva però un Parma che ha giocato veramente bene. Il primo tempo del Parma è stato di altissimo livello: occasioni su occasioni. Ieri a uscire rammaricato è il Parma che, oltretutto, ha sbagliato un gol clamoroso con Cyprien. Anche lì la fase difensiva in grande difficoltà. Se segna finisce la partita.

"La Fiorentina deve…"

La Fiorentina non sta ancora bene, deve migliorare in tanti reparti. Serve vedere ora Richardson e De Gea, ma serve mercato, soprattutto dietro e a centrocampo. E' una squadra che voglio vedere meglio. L'assetto tattico messo in campo da Palladino non mi ha appassionato molto.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Theate, ecco con chi ha firmato l'ex obiettivo della Fiorentina

💬 Commenti