Piccinetti: "Se l'Atalanta è in forma è inarrestabile, ma occhio a Kean e Gudmundsson"
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto Claudio Piccinetti

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l'ex calciatore e allenatore dei gigliati Claudio Piccinetti, commentando la prossima partita che vede rivali Fiorentina e Atalanta.
Sulla partita di domenica
Quando la squadra di Gasperini è in giornata diventa quasi inarrestabile. Difficile fare risultato quando giocano in quel modo. Durante il campionato però hanno avuto delle pause, se domenica sarà così, la squadra di Palladino dovrà approfittarne.

Sulle scelte di formazione
In porta De Gea. In difesa, Ranieri non è in discussione ma Pongracic, Pablo Mari e Comuzzo sono tutti forti e lottano per una maglia da titolare. A centrocampo non toccherei nulla: Mandragora ora è troppo in forma per non giocare, poi ci sono Fagioli e Cataldi. Ad oggi Adli lo faccio partire dalla panchina, oppure lo metto al posto di Cataldi ma in quel caso bisognerebbe rivedere lo stile di gioco perché sono due giocatori con caratteristiche diverse. La Fiorentina deve essere convinta dei propri mezzi, fossi l'Atalanta, acrei paura di Gudmundsson e Kean. Parliamo di due calciatori forti e peraltro migliorati, ma avete visto che cosa ha fatto Kean con l'Italia?